ITALFARMACIA Sempre primi, per il tuo benessere!

Azienda italiana leader nel settore dell’ideazione, realizzazione e commercializzazione di dispositivi medici, integratori alimentari e cosmetici.

Ha sempre posto come suo scopo primario l’innovazione insieme alla rigorosa salvaguardia della qualità della vita, quella vita che si fa sempre più lunga e che è essenziale rendere il più possibile attiva, gradevole e degna di essere vissuta in tutti i suoi aspetti.

Il prodotto leader è AMIN 21 K, un integratore alimentare a base di proteine del latte arricchite di vari aminoacidi, che si è affermato in Italia e all’estero per il “Trattamento aminoacidico delle adiposità localizzate”.

Dopo il successo di AMIN 21 K, Italfarmacia ha realizzato, alla fine del 2003, una serie di altri integratori funzionali rispondenti ai principi dell’Endomodulazione, basata sulla legge di Michaelis-Menten.

Dal 2005 l’azienda si è poi proposta con successo dal campo della medicina estetica con la linea SKIN LINE basata sui principi della Biostimolazione e della Bioristrutturazione.

Anche in questo settore è diventata leader del mercato.

Nel 2009 è stato realizzato Oloprotein H, un Alimento a Fini Medici Speciali, e nel 2013 dal prodotto nasce la nostra Linea Ospedaliera.

Oloprotein H è a base di sieroproteine del latte vaccino ad alta qualità che vengono utilizzate in nutrizione enterale e orale, per favorire la sintesi proteica.

Oggi , con la sua filiera di qualità e produzione e attraverso le gare Regionali, di ASL ed Enti, rientra nelle scelte terapeutiche per i pazienti territoriali e ospedalizzati.

Nel 2012 ha visto la luce un aggiornamento dell’Amin 21 K : Macresces che contiene, in più, Arginina e Vit. B5

Sito web: www.italfarmacia.com

Pagina Facebook: Italfarmacia

AMIN 21K Trattamenti Amminoacidici dell'Obesità, Sovrappeso, Adiposità localizzate

Amin 21K è il primo prodotto creato specificatamente per i trattamenti amminoacidi dell’Obesità, Sovrappeso, Adiposità localizzate. Disponibile nei gusti Neutro, Cacao e Vaniglia.

Prodotto Brevettato

AZIONE

Stimola la perdita di grasso corporeo e la produzione dell’ormone della crescita grazie alla sua formulazione a base di aminoacidi.

ASSUNZIONE

Il consumo di Amin 21K varia a seconda del trattamento dimagrante che si vuole intraprendere. La dose minima consigliata è una bustina al giorno a colazione o prima di pranzo.

DESIDERI CONTRIBUIRE ANCHE TU? Inviaci la tua richiesta

Italfarmacia

VUOI SOSTENERE IL PROGETTO?

SEI UN PROFESSIONISTA O UN’AZIENDA IN LINEA CON I TEMI TRATTATI NEL FILM, E PROMUOVI LA SALUTE ATTRAVERSO LA NUTRIZIONE E LO STILE DI VITA
Italfarmacia

VUOI PARTECIPARE ALLE RIPRESE?

SEI UN PROFESSIONISTA DELLA SALUTE CHE CREDE IN QUESTO STILE NUTRIZIONALE E VORRESTI DARE IL TUO CONTRIBUTO NEL FILM